You are here: Home Giovani Talenti MONTI Marta

MONTI Marta

Marta Monti nasce a Erba l'11 Monti-Martaottobre del 2000 e si accosta allo studio del pianoforte all'età di sette anni presso l'Associazione Musica Insieme di Villaguardia sotto la guida della Professoressa Sonia Iaconis.

Dal settembre 2010 frequenta l'Accademia Pianistica "Giovani Talenti" di Alzate Brianza con la guida della Prof.ssa Claudia Boz ed intraprende un nuovo percorso formativo che la porta in breve tempo a partecipare ad alcuni Concorsi Nazionali e Internazionali ottenendo sempre le prime posizioni.

Nel 2011 vince il Primo Premio alla VI Concorso di Musica "Città di Tradate" per i giovani.

Nel 2012 si aggiudica il Primo Premio di categoria al XVII Concorso Strumentistico Nazionale "Città di Giussano", Primo Premio anche al XIII Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale "Riviera Etrusca" e alla prima edizione del Consorso Nazionale "Città di Oleggio" quindi di nuovo Primo Premio alla "Città di Tradate" alla VII edizione del 2012 e Primo Premio Assoluto all'VIII edizione del 2013.

Risulta finalista alla Rassegna Giovani Promesse dell'Antica Contea di Civenna.

Nel Settembre 2012 sostiene l'Esame qualificativo di Primo Livello presso il Conservatorio Vittadino di Pavia superandolo con il massimo dei voti.

Nel 2013 vince il Primo Premio alla XXVIII edizione del prestigiosi Concorso J.S. Bach "Città di Sestri Levante".

Si è inoltre esibita con successo in concerto in diverse località quali Oleggio presso Teatro Civico, Sestri Levante al Complesso dell'Annunziata, Orsenigo a Villa Minoli nell'ambito della stagione "Musica in Villa, Giussano nella Sala Consigliare e presso il Teatro Sant'Antonio di Tonfano - Pietrasanta.

 
porno izle