You are here: Home Giovani Talenti PARRAVICINI Livia

PARRAVICINI Livia

livia_parravicini

Livia Parravicini nasce a Como il 5 marzo 1999. All’età di 7 anni si accosta allo studio del pianoforte nella classe della Prof.ssa Claudia Boz tuttora sua insegnante presso l’ Accademia Pianistica Giovani Talenti. Grazie ad una grande facilità d’apprendimento, Livia compie rapidi e notevoli progressi e all’età di 8 anni, affronta i primi Concorsi Pianistici ottenendo ottimi piazzamenti. Nel giugno del 2007 si aggiudica infatti il Primo Premio di categoria al V “Concorso Pianisico Internazionale Marco Fortini “di Bologna, Primo Premio al III “Concorso Città di Asti” così come alla terza edizione del concorso “Città di Tortona” e alla XIX edizione del “Concorso Togni “ a Gussago.

Nel corso del 2010 conquista il Primo Premio al XVII “Concorso Nazionale Pianistico Rospigliosi” a Lamporecchio, seguono Primo Premio Assoluto al Concorso di Musica “Città di Tradate per i Giovani” , Primo Assoluto alla V edizione del “Concorso Internazionale Pianistico Lago di Monate” e Primo Premio Assoluto anche al XXII “Concorso Internazionale Camillo Togni “ di Gussago.

Nel marzo del 2011 vince il Primo Premio al IX Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Città di Riccione”.

E’ stata invitata ad esibirsi in concerto a Bologna (Teatro San Rocco),Marina di Pietrasanta (Teatro S. Antonio), Gussago (Sala Civica) , Monate ( Sala Canottieri) e a Civenna (Auditorium Comunale).

 
porno izle